Offerta iniziale di vendita ICO


Guida alla ricerca ICO - Offerta iniziale di vendita di gettoni Suggerimenti per l'acquisto di gettoni?


Le offerte iniziali di monete o gli ICO come sono conosciuti sono diventati un argomento di grande interesse per molti investitori occasionali. Da un punto di vista statistico possiamo vedere che ci sono 100 di ICO lanciate su base giornaliera. Tuttavia, la loro visibilità è un po 'sospetta, e quindi nel tempo possiamo ritrovarci a perdere alcune delle migliori iniziative che il mercato ha da offrire.
Pertanto, per contrastare tali problemi, possiamo ottenere alcuni suggerimenti e trucchi che possono non solo aiutarci a rimanere informati, ma anche a fare le giuste scelte quando selezioniamo tra varie ICO .

Le basi di ICO

Sebbene potremmo avere molte idee personali sulla realizzazione di investimenti tangibili, è sempre una buona opzione considerare due aspetti principali quando si tratta di criptovalute : tempo e capacità di interruzione analitica. Ciò che questo significa fondamentalmente è che abbiamo bisogno di avere una mente discrezionale che non sia influenzata da ogni progetto con cui viene in contatto.
Abbiamo bisogno di pesare in molti aspetti come le tendenze del mercato, così come le proiezioni a lungo termine per stabilirsi in uno o due ICO. Inoltre, si raccomanda anche che, al fine di trovare l'accordo giusto, dovremmo setacciare almeno 50 - 100 ICO prima di stabilirne di 2-3.
Un'altra buona area da trattare a questo punto sarebbe quella di 'Gestione del rischio'. A causa della natura volatile delle criptovalute, può essere molto utile seguire determinate pratiche che, in casi di emergenza, possono minimizzare le nostre perdite.
Ad esempio, gli investitori sono invitati a non investire più del 10% del capitale totale di qualsiasi ICO. Questo perché i termini di qualsiasi ICO sono soggetti a modifiche e possono potenzialmente farci perdere molti soldi del progetto si rivela essere una truffa o fraudolenta, perde vapore ecc.

La gerarchia della sicurezza crittografica

Chiunque abbia avuto a che fare con crypto sa che il gioco ICO è pieno di rischi e dovrebbe essere trattato nel modo in cui vengono trattati gli "alt investment". Il mercato crittografico può anche essere visto come una piramide, in cui il fondo è fatto di Bitcoin e altre valute di successo come ethereum, litecoin. Questo è seguito da "investimenti con leva finanziaria e altri accordi" che comportano un certo livello di rischio.
Gli ICO si trovano nella parte superiore di questa piramide, e quindi sono soggetti a un gran numero di fattori esterni. Ad esempio, il loro valore può cambiare quasi da un giorno all'altro, quindi l'investitore deve essere forte e prendere le cose un passo alla volta.
Inoltre, ci sono possibilità di modifiche alla legge e altri fattori di questo tipo che possono contribuire a un ampio elemento di incertezza quando si tratta di ICO.

Alt Investments VS ICOs

Attualmente esiste un dibattito importante che esamina la "redditività degli ICO e degli investimenti". A causa del numero di fattori di rischio descritti nella sezione precedente, gli ICO rappresentano sicuramente l'opzione più a rischio dei due .
Tuttavia, quando si prende in considerazione l'aspetto del profitto delle cose, è abbastanza ovvio che gli ICO sono alcuni dei migliori moltiplicatori di denaro là fuori. Mentre ogni offerta di monete ha il potenziale per far fallire rapidamente, ha anche la possibilità di creare buzz istantanei e aumentare in modo esponenziale di valore durante la notte.

Come andare sui tuoi investimenti

Per quanto riguarda le nozioni di base, abbiamo trattato in modo abbastanza dettagliato il modo in cui il lavoro di ICO e gli aspetti essenziali che governano la loro redditività. Ora vedremo come procedere per realizzare investimenti intelligenti in modo da massimizzare i nostri guadagni e non cadere in alcuna "violazione delle politiche".

(i) Impostazione degli avvisi ICO:

Questo è il passo più fondamentale che chiunque può seguire per tenersi aggiornati su determinati progetti a cui potremmo essere interessati. Per cominciare, possiamo fare uso di siti Web come IcoAlert e IcoRating che sono gratuiti e semplici da usare. Elenca tutta una serie di ICO imminenti e fornisce anche una funzionalità che ci consente di rimanere informati sulle date di inizio e fine di queste vendite.
Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che con il boom che sta vivendo il mercato crittografico, è quasi impossibile per questi siti Web mantenere una scheda accurata su tutti i nuovi ICO che vengono rilasciati ogni giorno.

(ii) Segui alcuni account Twitter e Youtube:

Questo è uno dei modi più potenti per fare la scelta giusta quando si tratta di ICO. Mentre molte persone non rivelano i loro investimenti su una piattaforma pubblica, ci sono sempre un certo numero di nomi che fluttuano nell'universo di Twitter che i potenziali investitori possono raccogliere.
Per quanto riguarda YouTube, ci sono alcuni canali affidabili che forniscono informazioni utili (sono comunque poche e distanti tra loro). Alcuni canali che possono essere controllati includono CryptoBeak, CryptoBud e Ian Balina.
Tutti questi canali offrono consigli di qualità e reali tattiche di investimento, piuttosto che parlare di fantasiose possibilità future e di un gergo tecnico (che è molto spesso il caso della maggior parte dei contenuti relativi alla criptovaluta su Youtube).

(iii) 4chan:

Questa opzione potrebbe non essere popolare con tutti, ma ci sono state alcune volte in cui sono state discusse informazioni positive e sostanziose sui thread in 4chan. Ogni tanto, ci sono alcuni utenti che pubblicano progetti sconosciuti che ottengono pochissime risposte o visualizzazioni. Queste opzioni possono spesso rivelarsi alcune delle migliori opzioni di investimento che potremmo riuscire a trovare.

(iv) Gruppi di chat:

Questi non sono i normali gruppi di chat di cui facciamo parte su Facebook, ma piuttosto i gruppi che sono basati su forum che hanno persone a cui piace discutere di argomenti relativi a cripto. Gruppi di balene, gruppi di ricerca e persino gruppi di criptor generali sono tesori di informazioni relative a valute digitali, servizi crittografici, ecc.

(v) Bitcointalk / Reddit:

Questa è un'altra strada che molte persone stanno iniziando a prendere in considerazione. Tuttavia, con la crescita di interesse in siti come Reddit, ci sono spesso giovani investitori che amano proporre consigli su questo sito. Pertanto, gli utenti devono essere estremamente acuti e attenti quando guardano le informazioni su queste bacheche.

Su una nota di chiusura

Come è stato affermato più volte in questa guida, il mercato crittografico è pieno di rischi e pertanto deve essere affrontato in modo saggio e calcolato. Con così tanti ICO che escono ogni giorno, spesso può essere un compito impossibile setacciare tutta la spazzatura per trovare un'impresa di qualità là fuori.
Tuttavia, con ciò detto, va ricordato che gli investimenti ICO possono cambiare la nostra vita in giro per sempre (se le carte sono giocate correttamente). A causa dell'infanzia del mercato criptato in questo momento, il settore offre ancora agli utenti un enorme margine per realizzare grandi profitti.
Se si fanno gli affari giusti, c'è un'alta possibilità che l'individuo non debba mai più lavorare di nuovo un giorno nella sua vita. .


Post popolari in questo blog

Exchange Site

Blockchain Lightning Network

Tasso Bitcoin