rend 2018 Token ICO


Prime 7 offerte iniziali di gettoni Trend 2018 per investimenti Token ICO

 consumatori e gli investitori hanno avuto molte vittorie nel 2017, a causa dell'impressionante valore della criptovaluta in evoluzione. Tuttavia, poiché il 2018 inizia, è importante avere un'idea chiara di ciò che sta facendo l'economia, aiutandoli a prendere una decisione su quale sarà la loro prossima mossa.

Prime 7 offerte iniziali di gettoni Trend 2018 per investimenti Token ICO

Alcune cose non dovrebbero cambiare affatto, come il white paper, i prototipi e persino le conferenze. Tuttavia, CoinDesk ha deciso di fornire alcune informazioni per aiutare i consumatori a capire come cambierà il mondo criptato .

Tendenza 1:

Anche se ci sono molte discussioni in tutto il mondo sui migliori modi per rendere la criptovaluta senza soluzione di continuità, sembra che i governi globali non otterranno più chiarezza. Esistono molti problemi legali che richiedono una soluzione e il vantaggio per la comunità cripto dipende da questi risultati. I nuovi ICO devono essere a conoscenza delle sentenze del tribunale, utilizzando tali informazioni per creare una piattaforma più coesa.

Trend 2:

CoinDesk si aspetta che la vendita effettiva di token diminuisca. Fortunatamente, si prevede che il valore di ciascun token aumenterà con l'investimento e il trading. Le vendite diventeranno più privatizzate e i token riservati al pubblico diminuiranno costantemente.

Tendenza 3:

Se Ethereum vuole continuare a essere una risorsa impressionante per la comunità globale, dovrà aumentare la propria velocità. Ci sono alcune aziende che stanno tentando di lanciare su altre piattaforme, ma ci sono ancora molti investitori che credono che Ethereum continuerà ad essere la risorsa principale. Fortunatamente, gli stessi fondatori sono riusciti a creare un piano di backup, assicurando che proteggano i loro ICO e gli investimenti .

Trend 4:

Il più grande appeal della criptovaluta è la sua natura decentralizzata. Brayton Williams di Boost VC si concentra su "talento e spedizione". Di conseguenza, i finanzieri e le aziende indipendenti possono iniziare a sentire l'impulso dei loro investitori a rendere disponibili i token per gli scopi previsti. Tuttavia, è stato teorizzato che i token siano stati rilasciati a un ritmo così rapido da non essere in grado di mantenere tutte le loro promesse.

Tendenza 5:

L'economia dei token è ancora abbastanza nuova e non è ancora stata raggiunta la possibilità di utilizzarli a qualsiasi titolo. I proprietari di questi token noteranno che la possibilità di spenderli determinerà in gran parte quanto è degno di essere investito. La possibilità di spendere i token che gli investitori attualmente hanno aiuterà la comunità globale a giudicare il valore della criptovaluta in primo luogo.

Tendenza 6:

Man mano che i token invecchiano, i consumatori sono generalmente più informati sulla criptovaluta , che li rende più savvy per i loro investimenti. Con consumatori e investitori più sofisticati, gli utenti formeranno un'idea più chiara su come usarli. Con i token divisi tra utilità e sicurezza. Con una maggiore popolarità, i consumatori capiranno la valuta virtuale in un modo completamente inutile dieci anni fa.

Trend 7:

L'idea finale di ciò che quest'anno porterà con gli ICO è che le società tecnologiche dovrebbero decentralizzare i loro token, cosa che li aiuta a raccogliere fondi. Questo passaggio è fondamentale per ottenere maggiori profitti, sebbene CoinBank indichi che quelle stesse società non hanno affatto bisogno di decentralizzazione.
Con questi cambiamenti, i consumatori devono tenere gli occhi aperti per fare i migliori investimenti nel 2018.


Post popolari in questo blog

Exchange Site

Guida alternativa ai token

Blockchain Lightning Network