truffa iniziale (ICO) Scam


I 10 modi per individuare una truffa iniziale (ICO) Scam nel 2018


Ogni singolo investimento che qualcuno produce dovrebbe essere ben studiato. Poiché ci sono così tante ICO pubblicate e messe a disposizione dei consumatori, è importante preparare adeguatamente gli investimenti in modo sicuro. Una delle più grandi minacce a un investimento è quella di contribuire con fondi a un ICO che è una truffa.

I 10 modi per individuare una truffa iniziale (ICO) Scam nel 2018

Presta attenzione ai seguenti modi per fare attenzione agli investimenti che potrebbero andare male.

1. Comprendi la differenza tra un cappuccio aperto e un cappuccio rigido

Quando iniziarono gli ICO, non c'era davvero una differenza tra questi due concetti. Tuttavia, con l'evolversi della criptovaluta, i limiti di apertura sono stati resi disponibili per i portafogli senza limiti, i cui limiti massimi sono limitati dall'ammontare dei fondi che possono essere raccolti. I consumatori dovrebbero evitare gli Ico con limiti illimitati.

2. Evita i depositi vuoti

La maggior parte dei progetti blockchain sono open-source, se sono pubblici. Tuttavia, i consumatori che hanno esperienza nel mondo criptato comprendono come cercare il codice. Se un novizio trova il codice senza portafogli GitHub, allora sa che l'ICO è una truffa.

3. Ricerca il team di sviluppo

Ogni buon team di ICO è pieno di professionisti che comprendono la criptovaluta e la blockchain. Un'importante bandiera rossa per i consumatori è la presenza di una squadra che ha un'esperienza minima con la crittografia.

4. Evita il white paper incompleto

Ogni sito Web legittimo per crypto ha un whitepaper completo, che descrive gli ingressi e gli abbandoni della piattaforma. L'assenza di un whitepaper è un grande segnale che il consumatore è coinvolto in una truffa . Tuttavia, alcune aziende cercano di ingannare i consumatori ancora peggio completando parzialmente il white paper, apparendo abbastanza legittimi da passare per l'autentico.

5. Cerca una chiara tabella di marcia

La tabella di marcia per qualsiasi ICO mostrerà uno schema di ciò che è accaduto con la campagna prima, e ciò che sta arrivando presto. Tuttavia, gli ICO di truffa tendono ad avere una tabella di marcia incompleta, dimostrando passaggi che vanno ben al di là di ciò che qualsiasi ICO normalmente fa. Inoltre, la mancanza di documentazione su dove vanno i contributi finanziari dovrebbe scoraggiare i consumatori dal continuare con il loro investimento.

6. Cerca le strutture token sbilanciate

Quando un ICO offre token agli investitori, il programma di fornitura indica quanti token devono essere rilasciati. La prima versione di token per investitori privati è in genere minima, a dimostrazione di quanto sia esclusiva questa parte della vendita. Tuttavia, se questa fase della vendita è solitamente alta, probabilmente significa che l'ICO è una bufala.

7. Controlla gli usi non blockchain

Ci sono alcune aziende che non vogliono lavorare con blockchain da soli e che non si decentralizzano completamente. Se l'azienda evita completamente l'uso di blockchain , i consumatori dovrebbero cercare altrove.

8. Cerca coinvolgimento dal resto della comunità

È importante che le aziende abbiano un modo per comunicare con e tra gli investitori. La trasparenza è fondamentale e la mancanza di trasparenza è di solito un indicatore che l'ICO ha qualcosa da nascondere.

9. Scopri cosa viene detto sull'ICO

Ci sono siti Web come Coinschedule.com e Bitcointalk.org sono forum utili che trattano i popolari ICO che sono disponibili in questo momento. Tuttavia, gli investitori possono anche trovare informazioni sugli ICO completamente falsificati. Controllare regolarmente questi siti Web con qualsiasi nuovo ICO per garantire che l'investimento sia affidabile.

10. La più grande bandiera rossa - Plagio

Ogni opportunità di ICO è diversa e nessun investimento farà la stessa identica cosa per un consumatore. Se tutto il resto viene verificato, gli investitori devono effettuare ricerche online per assicurarsi che le informazioni disponibili non siano state acquisite da un altro sito Web.
Divertiti a investire in sicurezza nel mondo delle criptovalute per vedere una vera differenza nel modo in cui l'economia potrebbe eventualmente spostarsi.


Post popolari in questo blog

Exchange Site

Guida alternativa ai token

Blockchain Lightning Network