Cryptocurrency Trends


Top 2018 Cryptocurrency Trends: Big Summer BOOM di Bitcoin Prossimamente a giugno?

Il limite combinato delle criptovalute ha raggiunto il livello record di circa 830 milioni di dollari USA il 7 gennaio di quest'anno. Nel corso del mese successivo, abbiamo registrato un enorme calo del 65% della capitalizzazione di mercato totale.
I media hanno affermato che Bitcoin era nella sua tomba, e poi il flusso Twitter è diventato cliente, e molti investitori speranzosi hanno perso tutti i loro risparmi vendendo vicino al fondo.
Supponendo che tu non ti abbia ridotto quando il prezzo è sceso, allora dovresti darti una pacca sulla schiena, perché probabilmente sei sopravvissuto alla settima volta che il mercato della crittografia è stato ritenuto estinto.
È abbastanza facile rimanere intrappolati nel miasma dei titoli e controllare come il tuo portfolio è in esecuzione ogni 10 minuti. È questa la cosa giusta da fare, o interesserà il mercato? Beh no.
La domanda che rimane e che dovremmo porci è questa: "i mercati sono cambiati?"
Se ritieni che i fondamentali del mercato siano peggiorati nel tempo, è importante apportare modifiche al tuo profilo di investimento.
Tuttavia, se pensi che i fondamentali siano migliorati, allora dovresti goderti gli sconti salutari poiché tutte le tue risorse digitali possono ora essere vendute a un prezzo più conveniente!
Dalle prospettive di molti trader, i fondamentali del mercato non sono migliorati:
·         Il governo degli Stati Uniti è alla base dell'innovazione e della messa in cortocircuito delle attività illegali
·         La Russia lancerà la sua criptovaluta, la Cryptoruble nel 2019
·         Nonostante la confusione sul mercato, Cina, India e Corea del Sud non hanno in programma di vietare le criptovalute
·         I lavori di Blockchain sono il secondo mercato in più rapida crescita e ora offrono premi sullo stipendio
·         Bitcoin's Lightning Network sta guadagnando consensi
Quindi, anche se il futuro è certamente positivo, è chiaro che siamo in un momento in crisi. Tuttavia, questa non è una cosa terribile. Dato che questo ci dà l'opportunità di guardare indietro dai grafici e investire in qualche educazione alla criptovaluta.
I dati sono economici ma risolvere tutto il rumore può essere un errore costoso. Evita di fare previsioni a breve termine sui prezzi, o sul prossimo ICO o sui media mainstream. Invece, guarda più in profondità.
Impara dai leader del settore, approfondisci nuovi progetti e vedi capire la tecnologia, fare rete con gli altri nella tua cerchia di settore, studiare libri sulla decentralizzazione, i sistemi distribuiti e come la prospettiva del denaro è destinata a cambiare per il futuro.
Guarderai indietro a questa decisione e sorridi.
Durante queste tendenze al ribasso, gli investitori possono trovare i segreti nascosti dell'oro e gli ingegneri costruiscono dispositivi che saranno più preziosi in futuro. Questo è un dono e ti incoraggiamo a goderti il ​​tempo che hai ora poiché non durerà per sempre.

Top 2018 Cryptocurrency Trends per la prima metà dell'anno

Oggi, stiamo uscendo da una caverna oscura di ricerche crittografiche e grafici crittografici per presentarvi alcuni risultati delle nostre fatiche. In questo articolo, condivideremo le principali 7 tendenze crittografiche del 2018 e come utilizzare queste informazioni per sfruttare le tue strategie di investimento.

# 1. Le piattaforme sono ancora tutto

Mettere i tuoi soldi in una piattaforma è forse uno dei modi più sicuri e facili per fare soldi con le risorse digitali. Nel 2017, abbiamo visto il prezzo di Ethereum salire da $ 8 a gennaio a un picco di $ 1.400 a dicembre, che è un aumento di valore di 175x in un solo anno.
Questo aumento di valore è dovuto a un aumento del 70% degli ICO lanciati sulla piattaforma Ethereum nel 2017. Questa mania di ICO probabilmente continuerà a crescere nel 2018, il che aumenterà il valore di tutte le piattaforme che lanciano ICO.
Investire in piattaforme è il settore più sicuro e potenzialmente più redditizio degli asset digitali nel 2018.
Sebbene le applicazioni decentralizzate aumentino enormi quantità di denaro tramite il processo ICO, non è ancora troppo presto per le applicazioni decentralizzate dei consumatori raggiungere l'adozione mainstream. Per non parlare del fatto che nel tempo la maggior parte delle applicazioni decentralizzate verranno risucchiate dalla piattaforma stessa.
Un'altra cosa da tenere a mente è che le applicazioni decentralizzate hanno una lunga strada da percorrere prima che possano raggiungere i livelli di adozione per fare il mercato.
Quando si pensa di investire denaro in un investimento, la tempistica è generalmente più importante della squadra, della tecnologia o di qualsiasi altra cosa che si possa usare per giudicare il valore di un investimento.
Pensa a cosa succederebbe se avessi provato a lanciare Facebook nel 1995: sarebbe stato un fallimento spettacolare. Internet non era ancora abbastanza veloce o sufficientemente ampio e l'effetto di rete era trascurabile.
Mentre ci sono numerose altre applicazioni decentralizzate incentrate sul consumatore che promettono il mondo e altro ancora, il panorama per il cambiamento deve essere maturo per l'adozione affinché possano avere successo. È ancora una strada difficile per i principianti entrare nel mercato criptato, e i contratti intelligenti oggi sono in genere utilizzati solo per le vendite di token. Quindi, non siamo pronti per l'adozione su una scala più ampia.
Anche se tutte le applicazioni decentralizzate falliscono, l'infrastruttura sottostante conserverà il loro valore.
Ma questo significa che dovremmo evitare ogni applicazione decentralizzata? No. La maggior parte delle persone ritiene che le app decentralizzate finiranno per fallire, ma il marketing e il clamore dietro di loro finiranno per consentire loro di avere successo nel lungo periodo.
Questo ci riporta al problema delle piattaforme. Piattaforme che forniscono l'infrastruttura per gli altri team per creare applicazioni e, si spera, realizzare un buon profitto alla fine. Poiché i progetti continuano a essere costruiti su piattaforme come Ethereum, la maggior parte del suo valore sarà detenuta dalla piattaforma stessa e non a livello di applicazione.
Le applicazioni decentralizzate andranno sempre e vengono, ma la tecnologia su cui sono basate è qui per rimanere.
Ecco un'opinione da prendere in considerazione.
Piattaforme e progetti infrastrutturali hanno un equilibrio tra rischio e rendimento. Le offerte di gettoni iniziali aumenteranno la domanda non appena saranno esposte a problemi di temporizzazione a cui devono far fronte la maggior parte delle applicazioni decentralizzate. Non la menzione che il denaro istituzionale si trova su piattaforme nel 2018.
Alcune delle piattaforme più popolari per il 2018 sono: ETH, NEO , EOS e ICX.

# 2. La popolarità degli ICO continuerà, ma le piattaforme cambieranno

La mania della ICO ha preso d'assalto il mondo criptico nel 2017, consegnando almeno 3,5 volte più capitale alle startup blockchain rispetto a VC dal 2017. Giustamente, il modello ICO può essere visto come un miglioramento dal modello del capitale di rischio. Vincono sia gli investitori sia i fondatori.
In questo caso, gli investitori assistono ad un aumento della liquidità. Quando i venture capitalist investono una grande quantità di denaro nelle attività della fase iniziale, il loro capitale è generalmente bloccato per 5-10 anni con la speranza di un giorno di paga estremamente ampio. Il beneficio delle vendite di token consente alle persone di ottenere liquidità istantanea che consente loro di muoversi dentro e fuori dai progetti quando ne hanno voglia.
I fondatori ottengono denaro e ulteriore libertà per creare i progetti che amano. In generale, le startup erano costrette a partecipare alla Silicon Valley per ottenere l'investimento necessario dai Venture Capitalist.
Oggi, le vendite di token aiutano a raccogliere fondi in tutto il mondo, che consentono anche alle persone comuni di entrare in azione. Invece dei fondatori che rinunciano alla proprietà e rispondono alle domande dei VC, ottengono la proprietà totale e sono in grado di avere contributi minori da un grande gruppo di investitori.
Mentre la follia degli ICO probabilmente continuerà, ci sono davvero 3 previsioni sul mercato ICO per il 2018.

# 3. I pre-ICO destineranno più denaro degli stessi ICO

Se un ICO non si esaurisce, i serbatoi dei prezzi non appena i gettoni sono commerciabili. Al fine di minimizzare questo rischio, più progetti stanno scegliendo di vendere una grande percentuale dei loro token per uno sconto durante un periodo di "prevendita". Questi fondi "pre-ICO" verranno principalmente da investitori privati ​​e gruppi di sindacati.
I leader di questi sindacati raggruppano i loro fondi insieme e quindi stabiliscono un prezzo scontato durante il periodo di pre-vendita. I progetti in questi gruppi beneficiano di un processo di raccolta fondi più economico e le loro ICO sembrano essere più richieste dato che sono esaurite al 50% il giorno 1 dell'ICO. Eppure questo è solo un altro trucco in quanto la maggior parte dei token sono stati venduti durante l'ICO con un enorme sconto.
I leader di sindacato possono aiutare la persona media a investire in ICO con uno sconto, ma richiede un'enorme quantità di fiducia in quanto fungono da custode dei tuoi soldi.

# 4. Gli ICO dovranno affrontare un rifiuto regolamentare

Nel 2017, la Cina e la Corea hanno messo al bando le ICO e la SEC ha dichiarato che la maggioranza delle ICO sarà soggetta alle leggi statunitensi in materia di titoli con la mancata osservanza che si tradurrà in azioni legali. Col passare del tempo, i governi assumeranno in futuro una posizione sempre più intollerante nei confronti degli ICO.
A mano a mano che le normative aumentano, inizieremo a vedere un aumento dell'arbitraggio in quanto le ICO useranno i paesi che hanno normative più rilassate, come la Svizzera.
Questo respingimento da parte dei governi e dei regolatori potrebbe portare a un rallentamento della mania delle Ico, ma potrebbe portare a una base più solida del mercato.

# 5. Ethereum lancerà la maggior parte degli Ico ma avrà un limite di mercato inferiore

Nel corso del 2017, quasi il 70% di tutti gli ICO è stato avviato sulla rete Ethereum . Tuttavia, è noto che Ethereum ha problemi di ridimensionamento e, a causa della debolezza della rete, più progetti potrebbero scegliere di lanciare i propri ICO su piattaforme alternative.
Per questo motivo, gli investitori dovranno essere più cauti su dove scelgono di investire i loro soldi, in particolare con prevendite e Ico nel 2018. La maggior parte degli ICO fallirà, e se non si è nella fase pre-ICO, allora probabilmente hai perso la tua occasione già.
Se metà delle pedine durante la prevendita sono state valutate a 1 $, e il prezzo dell'ICO è di $ 3, chi vincerà quando le monete raggiungeranno lo scambio. Mentre si potrebbe pensare che si otterrà un profitto al prezzo ICO , coloro che hanno acquistato in anticipo hanno un profilo di rischio e di ricompensa molto migliore.
Guarda lo sconto della prevendita prima di mettere i soldi. Passa attraverso il telegramma e i gruppi di networking per vedere chi ci sta comprando. Se stai pensando di far parte di un gruppo di sindacati, assicurati di poterti fidare degli organizzatori con i tuoi soldi.
Inoltre, poiché i regolatori assumono una posizione sempre più intollerante verso i token, assicurati che i governi non possano interferire con il tuo processo ICO. La SEC ha già interferito con oltre 80 progetti che hanno lanciato vendite di token, e questo è solo l'inizio della reazione normativa.
Infine, tenete presente gli ICO che vengono lanciati su altre piattaforme, in particolare NEO che ha una grande lista di ICO che inizieranno nel 2018. Infine, tenete d'occhio gli ICO su piattaforme diverse da Ethereum, in particolare NEO che ha una lista impressionante di ICO in programma per il 2018.

# 6. Il dibattito sulla scalabilità di Bitcoin's Lightning Network aumenterà

Mentre la controversia sulle criptovalute ha raggiunto il picco a dicembre, il dibattito sui limiti di scalabilità per Ethereum e Bitcoin è stato esposto al pubblico ufficiale. Questo ha spinto le tariffe di entrambe le reti sul tetto e le transazioni hanno richiesto troppo tempo.
Mentre tutti sono d'accordo sul fatto che il ridimensionamento dovrebbe essere la priorità principale della rete, come fare effettivamente per farlo è un problema di divisione.
·         Bitcoin utilizza la rete Lightning come soluzione off-chain
·         Bitcoin Cash si sta concentrando su soluzioni on-chain
·         Ethereum si sta spostando verso la prova del palo e del sharding
·         Altcoin sta sperimentando diversi algoritmi come DPoS
Quindi, i giganti di questo settore possono migliorare la scalabilità prima che i nuovi entranti abbiano la possibilità di piombare sul mercato? O manterranno il loro dominio?
Lo abbiamo già visto con l'applicazione di messaggistica chat Kik che cancella il suo ICO su Ethereum e passa a Stellar.
Alcune persone sono d'accordo sul fatto che bitcoin manterrà il proprio dominio nello spazio delle criptovalute come innovazioni come la rete di Lightning e Segwit continuerà ad essere adottata. Ciò ha comportato la riduzione delle commissioni di transazione e l'aumento del tempo di blocco per le negoziazioni confermate.

# 7. L'acquisto di beni digitali diventerà più facile

Gli attuali cripto-scambi non sono attrezzati per soddisfare la domanda in mongolfiera di investitori e speculatori nello spazio della cripto. Quasi tutti gli scambi hanno dovuto chiudere le porte per i nuovi investitori nel boom del 2017.
Grazie a questo, Coinbase ora ha più trader di Charles Schwab, oltre a diversi milioni di altri creati su Binance ogni settimana.
Questo potrebbe essere un grande segno per il mercato nel suo complesso, oltre alla dimostrazione che l'infrastruttura che circonda le monete ha molto da fare prima che il mainstream la prenda sul serio.
Inoltre, il funzionamento di uno scambio crittografico è un ottimo modo per le aziende di fare soldi, con commissioni che provengono da ordini di mercato e market maker. Questa quantità di denaro è aumentata dalla quantità di nuove opportunità per le aziende di farcela e di soddisfare la domanda di commercianti e investitori.
Alcuni hanno previsto che il 2018 sarà l'anno in cui le criptovalute diventeranno molto più facili che mai grazie al lancio di centrali centralizzate e decentralizzate, nonché a un'orda di nuove società di fintech che si uniscono alla tendenza e agli ETF.
Qualcos'altro da notare è che gli scambi centralizzati possono essere sia veloci che efficienti, ma rappresentano un rischio significativo per la sicurezza dei trader e degli investitori di alto valore.
Per questo motivo, alcuni hanno previsto che almeno un importante scambio verrà violato nei prossimi 12 mesi, ecco perché:
·         Molti scambi sono stati violati negli ultimi anni
·         Gli scambi fungono da intermediari per grandi quantità di denaro che li rende bersagliprivilegiati degli hacker
·         La maggior parte degli scambi è centralizzata, rendendoli così vulnerabili per definizione
·         Se continuiamo a vedere questi rapidi cambiamenti di crescita, gli scambi dovranno affrontare crescenti pressioni per migliorare i loro processi e scalabilità in base alla domanda. Ciò può anche portare a scambi che richiedono scorciatoie di sicurezza che li espongono come insicuri
Se si detengono i beni in scambi, si sta assumendo una grande quantità di rischio. Esistono soluzioni di portafoglio hardware e software che possono rendere la tua vita molto più semplice e senza stress, soprattutto se hai una grande quantità di monete.
Come risultato dei rischi posti dagli scambi centralizzati, stiamo assistendo a un aumento degli scambi decentralizzati per competere con le loro piattaforme centralizzate. Finora, non sono così facili da usare, ma questo potrebbe cambiare con il passare degli anni.
Alcune nuove tecnologie vengono introdotte nel mercato crittografico come gli swap crittografici atomici, quindi in che modo il mercato dello scambio decentralizzato (DEX) farà fronte a questo? Gli swap atomici possono fare praticamente tutto ciò che un DEX può fare, tranne che saranno più economici, veloci e con più funzionalità a cui uno scambio decentralizzato non può competere.
I migliori scambi decentrati: i migliori 5 consigli su pro e contro del DEX per il 2018
Inoltre, il 2018 potrebbe essere l'anno in cui vediamo servizi a valore aggiunto per aiutare gli investitori ordinari e su larga scala. Questi servizi sono già offerti attraverso alcune delle grandi società di scambio come Coinbase con altri.
Il 2018 potrebbe anche vedere l'introduzione di servizi a valore aggiunto per aiutare sia gli investitori retail sia quelli istituzionali. Lo abbiamo già visto per le persone che amano fare scambi di grandi dimensioni e funzionalità di privacy avanzate, mantenendo così le loro negoziazioni da essere elencate nel book degli ordini.
Tuttavia, per la maggior parte delle persone, l'acquisto e la memorizzazione di risorse crittografiche non è ancora facile da usare o abbastanza sicuro per le persone meno attente alla tecnica tra di noi. Quindi, per il 2018, è probabile che vedremo una grande quantità di nuovi servizi da impostare per risolvere questi problemi.
Un esempio di un servizio che fissa il mercato della crittografia è Robinhood , che ha oltre 3 milioni di utenti. Robinhood offre trading senza commissioni sia per Bitcoin che per Ethereum e la piattaforma sta lentamente implementando servizi aggiuntivi. Sebbene il servizio sia nuovo, abbiamo già visto oltre 1 milione di persone iscriversi a Robinhood.
Esistono anche altre piattaforme come l'ICO di CoinMetro lanciato nel 2018. Oltre ad offrire una normale piattaforma di trading, CoinMetro fornirà anche altri servizi come gli ETF bitcoin e persino i servizi di fondi gestiti. L'ETF Crypto funziona allo stesso modo dei prodotti finanziari tradizionali che aiutano a facilitare i nuovi investitori nel mercato.
Altre tendenze che stiamo vedendo sono fiat per gateway altcoins, in quanto questo è importante per la salute dell'ecosistema.
I DEX non sono ancora pronti per il mainstream da utilizzare, il che rende quindi la possibilità di tenere determinati token una scelta redditizia nel breve e nel medio termine. Tuttavia, quando si prende una prospettiva a lungo termine, gli scambi centralizzati e i relativi token correlati presentano una elevata quantità di rischio.
Il panorama di questi scambi potrebbe cambiare radicalmente nei prossimi 2-3 anni e nessuno può prevedere il futuro. Questi scambi decentralizzati vedranno l'adozione mainstream? Gli scambi atomici riusciranno a competere con successo con gli scambi? Gli scambi di servizi completi conquisteranno i nuovi entranti sul mercato? Oppure piattaforme centralizzate come Coinbase proteggeranno la loro quota di mercato attraverso nuove funzionalità?
È noto infatti che gli scambi di tutti i tipi trasformano una grande quantità di denaro, e chi diventerà il leader in questo spazio sarà certamente ricompensato. Tuttavia, ci sono troppe variabili da prendere in considerazione e nessuno può fare previsioni con un alto grado di sicurezza. A causa di queste variabili, molti investitori scelgono di investire denaro nelle grandi aziende e mantengono le dimensioni delle loro posizioni ridotte.

Inizio 2018 Cryptocurrency Trends Conclusion

Anche se nessuno ha una sfera di cristallo per vedere nel futuro, possiamo proteggerci dall'incertezza per limitare la quantità di rischio a cui ci esponiamo, massimizzando al contempo i nostri guadagni - che è quello che la maggior parte degli esperti di crittografia predica derischeranno il tuo investimento e stanno arrivando una strategia per estrapolare il principio se necessario e giocare con i profitti usando segnali, notizie e intuizioni per vedere cosa riserva il futuro per le risorse crittografiche.
Una cosa è certa: #buymorebitcoin dovrebbe essere più trend :)
Ecco un riepilogo di tutto ciò a cui prestare attenzione nel 2018:
·         I protocolli di piattaforma continueranno a dominare le applicazioni decentralizzate
·         Il panorama delle offerte di monete iniziali si evolverà, questo significa che dovresti prestare molta attenzione al processo di prevendita in modo da poter raccogliere i frutti
·         La scalabilità di piattaforme come bitcoin ed ethereum sono un obiettivo chiave (acquistare più bitcoin!)
·         I token di sicurezza potrebbero cambiare il modello finanziario tradizionale, rendendolo una scelta intelligente
·         Le barriere di ingresso per cripto saranno probabilmente inferiori. Ciò significa che i profitti a breve termine per questi investimenti potrebbero aumentare, mentre il profilo di rischio complessivo potrebbe aumentare. Ciò significa che gli investitori stanno facendo meno posizioni a breve termine e detengono le loro monete a lungo termine
Con la capitalizzazione di mercato che va oltre $ 800 miliardi a gennaio fino al limite medio di 200 miliardi e aleggia nella gamma 300B attualmente, sarà divertente assistere alla crescita e all'innovazione che arriveranno dalla rete e dall'utilità basata su blockchain può portare il mondo, digitale o fisico.
Tendenze, dati ed eventi di CoinDesk nello stato di Blockchain nel 2018 [Analisi Review]
BitMEX pubblica il rapporto sull'economia di Bitcoin, spiega come la deflazione di Bitcoin può migliorare il mondo
Un nuovo studio mostra che 1 Americano su 10 ora possiede qualche criptovaluta
Previsioni a lungo termine per Bitcoin


Post popolari in questo blog

Exchange Site

Guida alternativa ai token

Blockchain Lightning Network